Metodi di pagamento
Scopri i metodi di pagamento e acquista in totale sicurezza, il nostro servizio clienti sarà sempre disponibile per ogni esigenza:
Massima sicurezza per ogni modalità di pagamento da te scelta. Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate tramite PayPal. Tutte le informazioni riguardanti la carta di credito vengono quindi, inserite con la massima riservatezza e garanzia sul sistema bancario. In nessun modo La Girandola può entrare in possesso di tali informazioni e nessuno dei nostri archivi informatici contiene o registra questi dati.
Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, al fine di prenotare la merce con la disponibilità visualizzata al momento dell’ordine, sarà necessario fornire contabile di avvenuto bonifico da inviare a La Girandola s.r.l. (via e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di La Girandola s.r.l. che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Ulteriori informazioni sul pagamento saranno fornite in fase di checkout.
PayPal
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di La Girandola s.r.l., contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto Paypal, in nessun caso La Girandola s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.
Clicca qui per scriverci Mail
Telefono 081 552 1553